REALIZZAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE NEL SETTORE DELLA PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO 2013/2014.
ADES per l'anno 2013/2014 è risultata vincitrice della gara per l'esecuzione dei corsi di formazione nel settore della prevenzione e sicurezza sul lavoro per la Provincia di Bolzano.
In base alle risultanze di tale gara risulta che:
ADES, soggetto affidatario, è titolare del rapporto contrattuale con la Provincia che garantisce riguardo alla corretta esecuzione dei compiti da parte di tutti i soggetti coinvolti
ADES, attraverso coordinatore e referenti istituzionali, concorda con la Formazione Professional tutti i dettagli tecnico organizzativi non contemplati nel disciplinare
Docenti, codocenti, tutor e personale amministrativo opera in nome e per conto di ADES cui risponde e rendiconta sul suo operato e di cui segue le direttive tecniche, metodologiche ed organizzative, come di seguito specificato e secondo specifico rapporto contrattuale.
ADES intende attivare azioni di controllo e monitoraggio sulle attività in tutte le fasi di lavoro e tutti i soggetti si impegnano ad accettare tale controllo e collaborare nelle attività di pianificazione e verifica.